Comunità NetOne
È con grande gioia che vi salutiamo per questo secondo numero della nostra newsletter, che vuole essere uno spazio di incontro per la NetOne Community. La foto che condividiamo con voi mostra il team della nostra associazione che ha aderito alla “Genfest 2024 Communication Community”.
Da un anno lavoriamo per questo incontro internazionale di giovani che, sotto il titolo: “Together to care”, ha promosso uno spazio per condividere esperienze e riflessioni in ogni campo della vita sociale, anche nelle relazioni comunicative. Poiché si è svolto in Brasile, l’ azione è stata sostenuta principlamente dall’America Latina, in particolare dal Brasile e dall’Argentina. Anita Tano dall’Argentina ha coordinato l’intera comunità e Luis Henrique Marques di Brasile, ci ha rappresentato come NetOne. A questa squadra si sono aggiunti Jonia Quédma, anch’essa brasiliana, Yanina Dandan di Ciudad Nueva Argentina, Alejandro Montes de Oca di El Salvador e Isabel Gatti, referente internazionale della nostra associazione per il collegamento mondiale della proposta.
Questa esperienza è un punto di arrivo e un punto di partenza, poiché questa proposta continuerà in diverse azioni che condivideremo presto.
Con i nostri piú cordiali saluti, Commissione Internazionale NetOne